IN EVIDENZA

Perchè scegliere le pellicole per vetri.

Ci si chiede spesso perchè si debba preferire applicare la pellicola per vetri, per risolvere uno specifico problema, anzichè sostituire...

1/20/2014

Sicurezza negli ambienti di lavoro: contributi a fondo perduto INAIL



L'Inail finanzia in conto capitale le spese sostenute per progetti di miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro. I destinatari degli incentivi sono le imprese, anche individuali, iscritte alla Camera di Commercio Industria, Artigianato ed Agricoltura.
I fondi a disposizione: sono resi disponibili 307 milioni di euro con il Bando Isi 2013. Il contributo, pari al 65% dell'investimento, per un massimo di 130.000 euro, viene erogato dopo la verifica tecnico-amministrativa e la realizzazione del progetto.
Le scadenze: dal 21 gennaio all’8 aprile 2014 si può inserire online il proprio progetto. Se le caratteristiche del progetto sono in linea con quelle richieste dal bando, è possibile partecipare alla fase successiva di invio telematico della domanda. I finanziamenti sono a fondo perduto e vengono assegnati fino a esaurimento, secondo l’ordine cronologico di arrivo. Nel solo Lazio sono previsti oltre 40 milioni di euro di contributi. Nell’elenco delle tipologie di spese ammissibili rientrano quelle per ristrutturazione e per la sicurezza degli ambienti di lavoro.
Le pellicole di sicurezza per vetri certificate proposte da Trainform rientrano in questa categoria di agevolazioni. Per maggiori informazioni contattateci a info@trainform.it
Ulteriori info sul bando INAIL su incentivi per la sicurezza
Per maggiori informazioni sulle soluzioni per migliorare vetri e finestre in ambienti lavorativi e residenziali, visitateci su www.trainform.it oppure chiamate il 06 5759482 per un appuntamento con un nostro tecnico installatore.
SHOW ROOM aperto al pubblico tutti i giorni (9:00-13:00 - 14:30-17:30) escluso il sabato e domenica in via Giuseppe Acerbi 25, 00154 ROMA (zona Piramide Ostiense)
Trainform è Centro installazione Autorizzato 3M per l'installazione di pellicole per vetri.
© 2017-2018 Trainform Srl - www.trainform.it  info@trainform.it

Nessun commento:

Posta un commento