IN EVIDENZA

Perchè scegliere le pellicole per vetri.

Ci si chiede spesso perchè si debba preferire applicare la pellicola per vetri, per risolvere uno specifico problema, anzichè sostituire...

10/30/2013

Colorazione dinamica delle superfici vetrate



3M Film Dicroico è l'innovativa gamma di pellicole adesive trasparenti in grado di variare il colore dei vetri in base all’angolo di visione e alla sorgente di illuminazione, i colori sono visibili da entrambi i lati del vetro: per trasparenza, riflessione e ombra proiettata.
L'effetto finale del vetro è incredibile! Il colore cambia in continuazione in funzione della variazione di luce e del nostro movimento davanti al vetro.
Sono disponibili 2 versioni, contraddistinte dal range di colore visibile: tonalità fredda di blu/magenta/giallo e oro/blue nella zona dello spettro del colore e tonalità calda di ciano/blu/magenta e rosso/oro nella zona dello spettro del colore. La pellicola è in poliestere multistrato polimerico di qualità premium e privo di metalli. La trasparenza del film consente la visione da entrambi i lati di cui uno rivestito di un collante acrilico otticamente trasparente.
Data la particolare delicatezza del prodotto, per un'efficace risultato, è necessaria l'installazione da parte di personale qualificato ed esperto.
Per maggiori informazioni sulle soluzioni per migliorare vetri e finestre in ambienti lavorativi e residenziali, visitateci su www.trainform.it oppure chiamate il 06 5759482 per un appuntamento con un nostro tecnico installatore.
SHOW ROOM aperto al pubblico tutti i giorni (9:00-13:00 - 14:30-17:30) escluso il sabato e domenica in via Giuseppe Acerbi 25, 00154 ROMA (zona Piramide Ostiense)
Trainform è Centro installazione Autorizzato 3M per l'installazione di pellicole per vetri.
© 2017-2018 Trainform Srl - www.trainform.it  info@trainform.it

Nessun commento:

Posta un commento