IN EVIDENZA

Perchè scegliere le pellicole per vetri.

Ci si chiede spesso perchè si debba preferire applicare la pellicola per vetri, per risolvere uno specifico problema, anzichè sostituire...

6/03/2013

Quando il sole arriva dall'alto



Una delle fonti di calore estivo all'interno delle abitazioni è rappresentata dal lucernaio, spesso trascurato perchè relegato in sottotetti poco frequentati e anche perchè poco visibili nella nostra vita quotidiana.
Sono però dei formidabili punti d'ingresso del calore solare in quanto la loro ubicazione quasi orizzontale permette, nelle ore più calde della giornata, al sole di poter esercitare tutta la sua capacità di generare calore. Oltretutto i raggi solari perpendicolari che attraversano il vetro sono particolarmente insidiosi perchè colpevoli di accelerare fortemente i processi di scolorimento e invecchiamento precoce su quanto colpito dall'esposzione diretta al sole. In questo caso un'efficace barriera può essere rappresentata da una pellicola specchiata anticalore, posata esternamente, in grado di respingere fino all'ottanta percento del calore in ingresso ed eliminando il 99% dei raggi UV. Una delle situazioni in cui il cliente rimane estremamente soddisfatto dei risultati conseguiti e soprattuto immediatamente percepiti nelle giornate di sole.
Per maggiori informazioni sulle soluzioni per migliorare vetri e finestre in ambienti lavorativi e residenziali, visitateci su www.trainform.it oppure chiamate il 06 5759482 per un appuntamento con un nostro tecnico installatore.
SHOW ROOM aperto al pubblico tutti i giorni (9:00-13:00 - 14:30-17:30) escluso il sabato e domenica in via Giuseppe Acerbi 25, 00154 ROMA (zona Piramide Ostiense)
Trainform è Centro installazione Autorizzato 3M per l'installazione di pellicole per vetri.
© 2017-2018 Trainform Srl - www.trainform.it  info@trainform.it

Nessun commento:

Posta un commento